Il Cuore non è un'astrazione, ma un ponte che immette nei Mondi supremi.
Il mio Cuore ardente è la mia Guida.

giovedì 3 luglio 2014

Un Cuore che Arde plasma il mondo



"Divulgare il più possibile un’energia che porti le persone a un 
reale Risveglio interiore 
è il pilastro della mia missione e di tutta la mia attività. 
Se non posso circondarmi di persone che più di ogni altra cosa nella loro vita 
mirano a trasformarsi in veri uomini e vere donne, 
ogni ulteriore obiettivo non può essere raggiunto." 
Salvatore Brizzi



"Tutta la mia missione e tutta la mia attività", tutta la mia vita, aggiungo.

Se non siamo qui per diventare veri Uomini e vere Donne, allora perchè siamo qui?

Qui e Ora, attimo dopo attimo, ogni mio respiro tende al raggiungimento di questo obiettivo. E' così da sempre, ma solo da poco più di due anni mi è stato dato di scoprirlo. E da quando l'ho scoperto ho capito che non farò altro che questo, con consapevolezza, umiltà e coraggio. Tutte doti non mie, ma che mi vengono infuse dalla missione che mi prefiggo, dalla Visione che guida il mio cuore.



Organizzare Cerchi per Donne vuol dire slanciarsi verso l'ignoto, in questo ho scoperto di essere particolarmente ferrata. Mi sento sicura quando non c'è nulla di prestabilito, è nell'incertezza che la mia anima da' il meglio di sé. 
Guardare negli occhi una donna che trema, stringere la sua mano mentre il suo cuore è spezzato, sostenere la rabbia della vita che la delude, darle una spinta quando teme di spiccare il volo, aiutarla a farsi largo nei meandri della sua interiorità, ridere insieme a lei quando si abbandona alla gioia, toccarle il cuore ricordandole la Bellezza che guarisce il mondo... questo è quello che accade nei Cerchi. 
Questo è quello che le Donne concedono a sé stesse quando celebrano insieme il loro Essere nel mondo senza essere DEL mondo. 
Lo sviluppo dell'Intuizione selvaggia, il richiamo al Sacro Mistero, la ricostruzione di un'antica Sorellanza, il Nuovo ricordo di Antichi Saperi, il Coraggio di Essere pericolosamente noi stesse, tra le persone e in silenzio, quando siamo sole o in compagnia. 
Guardare dentro e scoprirsi fuori, negli occhi dell'Altro. Che audace avventura !



Le Donne si incontrano, e incontrandosi tra loro incontrano sé stesse. 
Io creo solo l'Occasione. Il resto lo fanno loro. Con la loro feroce bellezza e la vibrazione che sono in grado di creare, liberando la Verità attraverso i loro sguardi, instaurando un clima di protezione e non giudizio, dove si sentono libere di esporsi. 
Prendere coscienza della propria paura è un atto da Eroine. Ci vuole coraggio e audacia per presentarsi all'appuntamento con sé stesse. Ma se senti il richiamo, non ti conviene far finta di niente.
La vita ti bussa al cuore, se guardi altrove lei continua ad attendere, ripassando di tanto in tanto. Non hai sofferto abbastanza? Lei comprende e torna più tardi. Ma tu sai cosa stai facendo?
Come stai vivendo? Lo sai dove ti sta portando la tua vita? Sei consapevole di cosa accade in te? 
Sei presente a te stessa o lasci che l'esistenza  ti passi a fianco, mentre tu vivi in uno stato di sonno profondo? 









"Ogni essere umano ha avuto in dono un 'tasto d'Amore' da premere per accedere all'Infinito. 
Vorrei conoscere, uno per uno, tutti i fratelli umani della terra e chiedere 
"Qual è il tuo tasto? Lo stai premendo?"
Non so quanti risponderebbero affermativamente. 
Se, però, anche una sola persona mi rispondesse "non lo so", io sarei disponibile a dare la mia vita 
per aiutarlo a trovare il suo 'dono' ancora ignoto."
Lorenzo Ostuni





Sei consapevole del tuo Dono? Della tua unicità, del fatto che c'è una Forza infinita che si esprime in maniera esclusiva attraverso di te, come attraverso ogni forma vivente? Sai quanto potenziale c'è in ogni tua azione e di quanta Bellezza puoi diffondere? Il mondo è il tuo specchio, per cambiare l'immagine devi scoprire l'Origine del riflesso. 
E' un viaggio meraviglioso, vuoi incamminarti con me? Non siamo sole, tutto l'universo è in viaggio. Un viaggio verso te stessa dove potrà condurti? Vuoi scoprirlo?Ti sto tendendo la mano, con me ci sono tante altre Donne pronte ad accompagnarti. 
Afferrala. 


Volere è potere.

Con Amore,
Daniela.