Il Cuore non è un'astrazione, ma un ponte che immette nei Mondi supremi.
Il mio Cuore ardente è la mia Guida.

mercoledì 23 luglio 2014

Il Fuoco dello Spirito: la Bellezza

"Vi diranno: "Che Paradiso è il vostro?" 
Rispondete: "Un paradiso di dura fatica e di lotta".
La prima rende invincibili, la seconda produce Bellezza.
[...] Imparate a distinguere il Fuoco dello Spirito nello sguardo."
tratto da Foglie del Giardino di Morya II


La Bellezza delle Donne è insita nella loro Essenza, così misteriosa e occulta da affascinare ogni forma di vita. L'intensità dei nostri vissuti interiori ed esteriori, che si diffonde attraverso il nostro sguardo è capace di travolgere e conquistare il cuore. 
Non è sempre possibile essere centrate, in Ascolto della nostra parte più profonda, poiché tante sono le vie in cui ci smarriamo e spesso non sappiamo dire neanche a noi stesse il perché. Ciò di cui dobbiamo rivestirci per poter svelare al mondo la nostra Anima è la Semplicità.





"Ricordate, la semplicità attrae. Questo magnete corrisponde alla 
Nuova Dimora."  







Essere semplici vuol dire essere leggere. Togliere la maschera. 
Ascoltare la Voce del proprio Cuore, che può guidarci verso l'ignoto ma.. è proprio lì che troveremo noi stesse. Quando una donna compie un lavoro interiore qualcosa in lei finalmente ritrova vigore, si riaccende il Fuoco del suo cuore e la Luce nel suo sguardo. Il suo essere viene ammantato da una raggiante bellezza e il suo magnetismo inizia a svilupparsi. 


"Quando una donna conquista sè stessa, 
l'uomo ne è inevitabilmente conquistato"

Ecco il mio invito: 
conquista te stessa. 
Inizia da te stessa. Adesso, qui-e-ora.

E' tempo che il tuo cuore pronunci queste parole:

"Vengo per aiutarti, e tenderò la mano alla mia stessa Anima. E finché il filo d'argento sarà intatto, le stelle saranno la mia armatura.

Fortunatamente alcune di noi hanno già risposto alla chiamata. E' in atto una presa di Responsabilità. Le donne stanno sviluppando l'abilità a rispondere alla Vita, alla Bellezza, iniziando dall'immagine che hanno di sé stesse.
Condivido con voi questo bellissimo video realizzato dalla cantante Colbie Caillat, intitolato "Try", invitandovi a diffonderlo il più possibile, poiché va a toccare un condizionamento a cui siamo quotidianamente sottoposte: lo stereotipo della bellezza femminile. 



La capacità di Vedere la Bellezza è più o meno sviluppata in base all'apertura del proprio cuore, ma questo non ce lo può dire il mondo: dobbiamo prima sentirlo dentro di noi. 
E' tempo di mostrare la nostra Anima, di sentire la nostra Forza e di realizzare al massimo il nostro potenziale d'Amore: INCOMINCIA DA TE. Ogni donna può farlo, unita a ogni altra donna su questo cammino, tutte insieme. 
INIZIA DA TE ! Ognuna di noi che prende coscienza della propria Luce e Bellezza, e del Potere che è insito in questo Lavoro, aiuta tutte le donne viventi a fare un passo in più verso la propria evoluzione, l'apertura del Cuore. 

Non esiste conquista più bella di chi trova il contatto tra il proprio spirito e il proprio corpo. Ascoltate il monito del vostro intuito e mettete in pratica ciò che esso vi sussurra con la sua Voce inarrestabile, che nessuno potrà mai mettere a tacere. Neanche noi stesse. 









"Io vi mando ogni scudo ma voi dovete sfruttare ogni momento. 
Avanzate non per amore di ricompensa, né per paura, 
ma perchè intuite la Bellezza del Cosmo"
Morya








Con Amore,
Daniela